Omicidio di Giulia Tramontano: il fidanzato capace di intendere e di volere quando la uccise

Omicidio di Giulia Tramontano: il fidanzato capace di intendere e di volere quando la uccise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Delitto Tramontano: Impagnatiello confessa "Ho ucciso Giulia, lei non ha potuto difendersi" Udienza del barman 30enne imputato dell'omicidio pluriaggravato della giovane incinta. "Da maggio la avvelenavo con un topicida". "L'ho colpita all'altezza del collo ma non so quante volte". (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Delitto Senago, Impagnatiello era capace di intendere e di volere 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alessandro Impagnatiello è sì il perfetto prototipo del narcisista che non può consentire di essere umiliato, ma questo per i periti della Corte d’assise di Milano non vuol dire che non fosse perfettamente in grado di intendere e volere quando massacrò Giulia. (Corriere Milano)

Ha una personalità con tratti «narcisistici e psicopatici». Ma era capace di intendere e volere, quando ha commesso l'omicidio. (il Giornale)

Giulia Tramontano, Impagnatiello: "Cercai di eliminarla come si butta una caramella"

Alessandro Impagnatiello era "pienamente capace di intendere e di volere" quando il 27 maggio 2023 a Senago (Milano) uccise con 37 coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, incinta al settimo mese: a stabilirlo è la super perizia depositata nel processo a carico del 31enne. (Fanpage.it)

Una parte di me era come se volesse che qualcuno mi vedesse, per fermare tutto. "Tentai di cancellare tutto – prosegue – come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cercò di eliminare Giulia Tramontano "come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella...". Quando il "castello di bugie" crolla e la fidanzata scopre la sua relazione parallela, Alessandro Impagnatiello ha "visto la sconfitta". (Adnkronos)