Sacchi: "Il nostro calcio dà segni di progresso, l’Italia lo dimostri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
"La sfida di questa sera a Bruxelles non è solo importante per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per valutare i progressi compiuti dalla Nazionale, che, dopo il deludente Europeo, ha mostrato segni di miglioramento sotto la guida di Spalletti". (DerbyDerbyDerby)
L’Italia si prepara per la trasferta in casa del Belgio di questa sera alle ore 20.45, penultimo match valevole per la fase iniziale della Nations League 2024-2025. Gli Azzurri sono ormai ad un passo dalla qualificazione per il turno successivo. (OA Calcio)
L’Italia, a due giornate dal termine della prima fase, vanta 6 punti di vantaggio sul Belgio, contro il quale ha pareggiato per 2-2 nel primo scontro diretto: gli azzurri sarebbero eliminati (e costretti agli spareggi per non retrocedere in Lega B) soltanto in un caso. (OA Sport)
La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli... (Torino Granata)
Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League. Un risultato che potrebbe infondere parecchia fiducia nell'ambiente azzurro, al momento in una fase di ricostruzione. (TuttoUdinese.it)
Nations League, l'Italia sfida il Belgio. QS in prima pagina: "Primo match point" All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)