Nations League, all'Italia serve un punto per la qualficazione

Nations League, all'Italia serve un punto per la qualficazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League. Un risultato che potrebbe infondere parecchia fiducia nell'ambiente azzurro, al momento in una fase di ricostruzione. La partita di stasera contro il Belgio, inoltre, potrebbe dare all'Italia la possibilità di giocarsi addirittura il titolo di testa di serie. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Italia, i quarti di Nations League ad un passo: cosa serve per la qualificazione (Tutto Napoli)

L’Italia, a due giornate dal termine della prima fase, vanta 6 punti di vantaggio sul Belgio, contro il quale ha pareggiato per 2-2 nel primo scontro diretto: gli azzurri sarebbero eliminati (e costretti agli spareggi per non retrocedere in Lega B) soltanto in un caso. (OA Sport)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 14 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

Nations League, perché è importante andare ai quarti: basta 1 punto per essere testa di serie nei sorteggi del Mondiale

Un punto da guadagnare, due gare a disposizione: perché, in caso di poco auspicabile match point fallito stasera resta comunque il ritorno contro la Francia, strapazzata a ottobre al Parc de Princes, per far quadrare i conti. (Rai Storia)

BRUXELLES. Entrare tra le prime otto della quarta edizione di Nations League non è risultato da mettere i brividi ma è pur sempre un traguardo, ancor più se solo quattro mesi e mezzo fa sembrava impossibile rimettere in piedi una Nazionale ferita. (La Stampa)

Il 13 dicembre sarà tempo di sorteggi a Zurigo, per decidere la formazione dei gironi di qualificazioni al Mondiale 2026. La Fifa infatti introdurrà tra le teste di serie proprio le otto squadre che si qualificheranno ai quarti della Nations League (per le squadre della League A basta arrivare tra le prime due del girone da quattro). (Corriere della Sera)