Sacchi ottimista: “La serie A è in crescita. Italia? Mi aspetto conferme”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Spalletti bravissimo: l'ha dimostrato a Napoli" "La sfida di questa sera a Bruxelles non è solo importante per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per valutare i progressi compiuti dalla Nazionale, che, dopo il deludente Europeo, ha mostrato segni di miglioramento sotto la guida di Spalletti". Così, Arrigo Sacchi, incomincia la sua intervista ai colleghi della rosea. L'ex allenatore del Milan, predica attenzione: "Il Belgio giocherà in casa, avrà il supporto del suo pubblico, e sarà un avversario difficile". (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (La Gazzetta dello Sport)
IL REGOLAMENTO Le 54 squadre nazionali sono state divise in 4 leghe, con 16 squadre nelle leghe A, B e C e 6 squadre nella Lega D. (OA Calcio)
Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 14 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)
BRUXELLES. Un punto e sarà festa, o meglio, qualcosa che dia sostanza alla nostra ripartenza post Europei. (La Stampa)
Un punto da guadagnare, due gare a disposizione: perché, in caso di poco auspicabile match point fallito stasera resta comunque il ritorno contro la Francia, strapazzata a ottobre al Parc de Princes, per far quadrare i conti. (Rai Storia)
All'Italia di Luciano Spalletti manca un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti di finale di Nations League mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Tutto Napoli)