Recordati, il deal con Sanofi dà nuova energia al titolo

Recordati, il deal con Sanofi dà nuova energia al titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

Recordati (REC) acquista i diritti globali del farmaco Enjaymo da Sanofi (SAN), gli investitori comprano azioni Recordati. Il titolo si avvia a chiudere la seduta del 4 ottobre in rialzo del 4,5%. Questa la fotografia dell'impatto a caldo dell’annuncio dell’accordo tra Recordati, il più grande gruppo italiano farmaceutico quotato a Piazza Affari, e Sanofi, gigante francese del settore healthcare quotato a Parigi con una capitalizzazione azionaria di oltre 127 miliardi di euro. (Morningstar)

Se ne è parlato anche su altri giornali

spread FTSE MIB (Teleborsa)

Gruppo farmaceutico Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,05%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)

La società pagherà fino a 1,075 miliardi di dollari, effettuando un pagamento up-front di 825 milioni di dollari e pagamenti aggiuntivi legati a traguardi commerciali fino a 250 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Recordati acquista i diritti del farmaco Enjaymo e si rafforza nelle malattie rare. L’impatto su ricavi ed ebitda

Parigi sanitario (LA STAMPA Finanza)

sanitario Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,44% sul; al contrario, rimane ai nastri di partenza il), che si ferma a 19.793,34 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (Teleborsa)

L’accordo con Sanofi prevede un pagamento iniziale di 825 milioni di dollari, con ricavi stimati fino a 300 milioni di euro annui. Recordati assicura: politica di dividendi invariata. (Milano Finanza)