Recordati, accordo con Sanofi per diritti farmaco Enjaymo

Recordati, accordo con Sanofi per diritti farmaco Enjaymo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Recordati Sanofi annuncia oggi un accordo conper l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab), un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (CAD), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B.Enjaymo (sutimlimab) è un anticorpo monoclonale umanizzato indicato per il trattamento dell'emolisi negli adulti con CAD. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

FTSE MIB Recordati (Teleborsa)

sanitario Dow Jones (Teleborsa)

New York Londra (LA STAMPA Finanza)

Piazza Affari: in bella mostra Recordati

Recordati ha annunciato un accordo con Sanofi per l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab), un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (CAD), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B; nel 2022 ha anche ottenuto l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense, della Commissione Europea (CE) e del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese. (SoldiOnline.it)

Recordati balza in Borsa del 5% dopo l’annuncio di un accordo con Sanofi per l’acquisizione per 825 milini di dollari dei diritti globali per un farmaco biologico chiave per la cura di una rara malattia. (FIRSTonline)

Gruppo farmaceutico società farmaceutica (LA STAMPA Finanza)