Iniesta si ritira, la stella spagnola annuncia il suo prossimo obiettivo: "Ho scelto il mio futuro"

Iniesta si ritira, la stella spagnola annuncia il suo prossimo obiettivo: Ho scelto il mio futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Andres Iniesta ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio giocato. Anche se, ha pure svelato il suo progetto per il futuro in occasione dell'evento "El Juego Continua", tenuto a Barcellona a Port Vell. Per molti era "Don Andrés", per altri "El Profesor", ma la sua intelligenza calcistica trascendeva ogni definizione. Si ritira dal calcio giocato uno dei centrocampisti più straordinari che il mondo abbia mai conosciuto: Andrés Iniesta, vera incarnazione della magia sul campo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Andres Iniesta, uno dei centrocampisti più forti e completi della storia del gioco, ha infatti deciso di dire basta dopo ben 22 stagioni da professionista. Leggenda del Barcellona e della nazionale spagnola, da tempo era andato a esportare calcio in lidi più esotici tra Giappone ed Emirati Arabi Uniti. (Eurosport IT)

Ho già iniziato ad allenarmi come tecnico" Giornata di saluti e tributi per Andres Iniesta che ha dato il proprio addio ufficiale al calcio. (Fanpage.it)

INIESTA DÀ ADDIO AL CALCIO, L'OMAGGIO DI MESSI 'MANCHERAI A TUTTI'

E’ un giorno importante questo per il calcio spagnolo e non solo: Andrés Iniesta, uno dei centrocampisti più forti dell’intera storia del calcio, appende ufficialmente gli scarpini al chiodo. Andres Iniesta ha ufficializzato il suo ritiro in una conferenza stampa: “Avrei giocato fino a 90 anni, ora vorrei tornare al Barcellona”. (Goal Italia)

"E' stato bellissimo giocare con te - l'omaggio di Leo Messi che con Iniesta ha giocato dal 2004 al 2018, vincendo con la maglia blaugrana oltre 30 titoli e quattro Champions League -. (Sport Mediaset)