De Rossi e Cristante, lite durante l'allenamento: scontro dopo un contrasto. Volano parole grosse, poi la pace
Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di oggi è circolata la notizia di una lite in allenamento tra il tecnico della Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Secondo questa ricostruzione, fornita da RaiSport, i due sarebbero arrivati quasi alle mani nel corso della sessione odierna prima di essere separati dai presenti al campo di allenamento a Trigoria. (SOS Fanta)
CIRULLI) – De Rossi prova la difesa a 3, Dybala riceve un'altro bagno di folla. leri mattina la squadra si è ritrovata a Trigoria a cinque giorni dalla stida con la Juventus per la prima seduta della settimana (escludendo il lavoro di scarico di lunedì scorso). (LAROMA24)
Tensione tra De Rossi e Cristante È così che a Trigoria gli animi hanno iniziato a scaldarsi. (la Repubblica)
Non è un bel momento quello che sta passando la Roma, dopo un avvio non proprio ottimo si scaldano gli animi tra De Rossi e Cristante Redazione VN 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:57) (Viola News)
ROMA Vedi anche roma Delirio per l'incontro tra Dybala e i tifosi: cori, applausi e bagno di folla per la Joya (Sport Mediaset)
All'indomani dell'inatteso ko dell'Olimpico contro l'Empoli, un 1-2 che ha evidenziato problemi in fase offensiva anche con la permanenza di Dybala e qualche defaillance anche nel reparto arretrato, a Trigoria non sembra respirarsi una bella aria. (Liberoquotidiano.it)