Inter-Como, Inzaghi: "Lautaro Martinez ha l'appoggio di tutti. Deve continuare a lavorare: tornerà a fare gol"
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
A maggior ragione se a farli c’è il commercialista mancato Carlos Augusto, che con un grande stacco a inizio ripresa segna di testa il gol fondamentale per battere il Como, al quale solo nei minuti di recupero si aggiunge il dodicesimo centro di Marcus Thuram: un destro rumoroso e spettacolare, che riconcilia i nerazzurri con una partita non così brillante contro la squadra più sofisticata della zona salvezza, non solo per i vip di Hollywood invitati nel vecchio stadio lungo il lago. (Corriere della Sera)
Mehdi Taremi ha finora faticato a trovare lo spazio auspicato all’Inter di Simone Inzaghi. Alcuni elementi, dipendenti e indipendenti dal rendimento dell’iraniano, stanno incidendo su questa realtà. (Inter-News)
Quando posso parlare con un allenatore del genere lo faccio con piacere. Parole, musica e personalità di Cesc Fabregas. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi risponde con una vittoria solida ai successi di Atalanta e Napoli. Dopo aver mandato ko Lazio e Udinese, la squadra nerazzurra ha mandato al tappeto il Como di Cesc Fabregas per 2-0, mettendo le mani su tre punti pesantissimi in chiave Scudetto. (Spazio Inter)
Romondini ha espresso opinioni critiche sul momento del campione argentino, nonostante la sua buona prestazione contro il Parma: “Era una partita da vincere, ma chi ama il calcio si aspetta di più da Dybala nelle sfide che contano. (Terzo Tempo Napoli)
Ieri sera a San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta su un buon Como per 2-0. In casa Inter il clima è sereno dopo l'ennesima vittoria stagionale. (Spazio Inter)