Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità di dicembre. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Party Animals (Cloud e Console) Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan (Cloud, Console, e PC) (Spaziogames.it)
Indiana Jones and the Great Circle (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 9 dicembre Di seguito la lista completa con le date d'arrivo nel Pass: (MondoXbox)
Crash Team Racing: Nitro-Fueled Goat Simulator (Multiplayer.it)
La versione rimasterizzata del videogioco di corse arcade che debuttò nel 1999 sulla prima PlayStation sarà quindi giocabile su Xbox One e Series X|S senza costi aggiuntivi, a patto di essere abbonati al Game Pass. (The Games Machine)
La data prevista per la rimozione dei giochi è il 15 dicembre, anche se potrebbero esserci piccole variazioni. Forza Horizon 4 verrà completamente rimosso dal mercato il 12 dicembre a causa della scadenza delle licenze contenute al suo interno. (Tom's Hardware Italia)
Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)