Addio a 13 giochi gratis su Xbox Game Pass a dicembre

Addio a 13 giochi gratis su Xbox Game Pass a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xbox ha annunciato che 13 giochi lasceranno il servizio Xbox Game Pass a dicembre 2024. Sapevamo già che 8 giochi gratis avrebbero detto addio a metà dicembre, ma a quanto pare la lista è più corposa. Quindi, assieme all'annuncio dei primi giochi gratis in arrivo questo mese, è ora il momento dei saluti. Giochi che lasceranno il catalogo il 15 dicembre: Amnesia: The Bunker (Cloud, Console, e PC) Forager (Cloud, Console, e PC) Forza Horizon 4 (Cloud, Console, e PC) Rainbow Billy: The Curse of the Leviathan (Cloud, Console, e PC) Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) Tin Hearts (Cloud, Console, e PC) The Quarry (Cloud e Console) Giochi che lasceranno il catalogo il 31 dicembre: BlazBlue: Cross Tag Battle (Cloud, Console, e PC) Close to the Sun (Cloud, Console, e PC) Humankind (Cloud, Console, e PC) LEGO 2K Drive (Cloud e Console) McPixel 3 (Cloud, Console, e PC) Party Animals (Cloud e Console) La rimozione avverrà in due date: 7 titoli verranno rimossi il 15 dicembre, mentre gli altri 6 il 31 dicembre. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DayZ Goat Simulator (Multiplayer.it)

Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità di dicembre. Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. (Spaziogames.it)

Wildfrost (Cloud, Console e PC) – 10 dicembre Overthrown (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 5 dicembre (MondoXbox)

Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva domani su Game Pass

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile su Xbox Game Pass dal 4 dicembre: lo ha annunciato il profilo social ufficiale della serie Activision, dopo l'ormai tradizionale teaser di "Melissa McGamepass". (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)

La versione rimasterizzata del videogioco di corse arcade che debuttò nel 1999 sulla prima PlayStation sarà quindi giocabile su Xbox One e Series X|S senza costi aggiuntivi, a patto di essere abbonati al Game Pass. (The Games Machine)