Xbox Game Pass: arrivano Indiana Jones, WRC, Crash Team Racing e altri

Xbox Game Pass: arrivano Indiana Jones, WRC, Crash Team Racing e altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo nel Game Pass Ultimate nelle prossime due settimane, che vedono l'arrivo di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, EA Sports WRC, Crash Team Racing Nitro-Fueled ed altri ancora. Di seguito la lista completa con le date d'arrivo nel Pass: Crash Team Racing Nitro-Fueled (Console) – 4 dicembre Forza Motorsport (Xbox Series X|S) – 4 dicembre Hauntii (Console) – 4 dicembre Humanity (Console) – 4 dicembre EA Sports WRC (Cloud, PC e Xbox Series X|S) EA Play – 5 dicembre Overthrown (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 5 dicembre Indiana Jones and the Great Circle (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 9 dicembre Wildfrost (Cloud, Console e PC) – 10 dicembre Carrion (Cloud, Console e PC) – 2 gennaio Road 96 (Cloud, Console e PC) – 7 gennaio Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

I tre giochi in questione sono ovviamente presenti già all'interno degli altri tier di abbonamento a Game Pass, ma da domani saranno disponibili anche nel livello più economico, si tratta dei seguenti: Tra gli aggiornamenti a Game Pass ci sono anche delle novità annunciate per Xbox Game Pass Core, ovvero l'abbonamento base al servizio Microsoft, che riceverà questo mese tre nuovi giochi, disponibili a partire da domani, 4 dicembre. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a metà dicembre 2024. Tra i titoli in uscita spiccano Forza Horizon 4, Rise of the Tomb Raider e The Quarry, giochi importanti e di ottima qualità. (Tom's Hardware Italia)

Forza Horizon 4 (Cloud, Console, e PC) Sapevamo già che 8 giochi gratis avrebbero detto addio a metà dicembre, ma a quanto pare la lista è più corposa. (Spaziogames.it)

Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva nel Game Pass il 4 dicembre

Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità di dicembre. (Spaziogames.it)

Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)