Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva domani su Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha annunciato che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile da domani, mercoledì 4 dicembre, nel catalogo del servizio in abbonamento Game Pass. La versione rimasterizzata del videogioco di corse arcade che debuttò nel 1999 sulla prima PlayStation sarà quindi giocabile su Xbox One e Series X|S senza costi aggiuntivi, a patto di essere abbonati al Game Pass. Solo su console, come avete appena letto, giacché Crash Team Racing Nitro-Fueled non è mai approdato su PC. (The Games Machine)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. (Spaziogames.it)
Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)
Tin Hearts (Cloud, Console, e PC) Humankind (Cloud, Console, e PC) (Spaziogames.it)
La data prevista per la rimozione dei giochi è il 15 dicembre, anche se potrebbero esserci piccole variazioni. Forza Horizon 4 verrà completamente rimosso dal mercato il 12 dicembre a causa della scadenza delle licenze contenute al suo interno. (Tom's Hardware Italia)
Goat Simulator Crash Team Racing: Nitro-Fueled (Multiplayer.it)
Carrion (Cloud, Console e PC) – 2 gennaio Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo nel Game Pass Ultimate nelle prossime due settimane, che vedono l'arrivo di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, EA Sports WRC, Crash Team Racing Nitro-Fueled ed altri ancora. (MondoXbox)