Chi è Philip Billing, il colpo di calciomercato del Napoli

Chi è Philip Billing, il colpo di calciomercato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Napoli è pronto ad accogliere il terzo colpo del suo calciomercato. Dopo gli arrivi di Simone Scuffet e del giovane Luis Hasa, Conte si prepara ad abbracciare anche Philip Billing, centrocampista in arrivo dal Bournemouth. La formula dell'operazione dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Ma chi è Billing? Chi è Philip Billing Philip Billing è un centrocampista danese classe 1996 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)

Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime (Tutto Napoli)

"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth (CalcioNapoli24)

LIVE mercato: Insigne-Monza, la decisione nelle mani dell'ex Napoli. Firenze stuzzica Luiz Henrique

Il giornalista napoletano ha commentato l'arrivo di Philip Billing alla corte di Antonio Conte. 09/01/2025 23:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport , ha dichiarato che Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli "Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in... (Virgilio)

Alexis Saelemaekers ha convinto tutti a Roma. Per questo, è atteso nelle prossime ore nella capitale l’agente Gordon Stipic, che incontrerà Ghisolfi e poi il Milan per discutere un possibile accordo. (La Gazzetta dello Sport)