Schwoch: ”Conte non molla mai, è il suo punto di forza. Il Napoli non …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan Schwoch: “Conte non molla mai, è il suo punto di forza. Il Napoli non segna tantissimo, ma il reparto difensivo è molto solido” Stefan Schwoch ha rilasciato una lunga intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tra i tanti temi trattati dall’attaccante più prolifico della storia della Serie B, oggi commentatore di DAZN, anche il percorso del Napoli di Antonio Conte in questo girone d’andata. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth. (CalcioNapoli24)
Folorunsho: Un colpo mirato per la mediana viola (Terzo Tempo Napoli)
In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con di (TUTTO mercato WEB)
Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese (L'Interista)
Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea, giocatore che adesso torna con forza nel mirino del Torino, come fa sapere Fabrizio Romano. (Fcinternews.it)
La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. L’allenatore del Napoli preferisce giocatori già pronti Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. (IlNapolista)