Denzel Dumfries adesso ci crede: "Giocando sempre in questo modo, i Paesi Bassi vinceranno gli Europei"

Denzel Dumfries adesso ci crede: Giocando sempre in questo modo, i Paesi Bassi vinceranno gli Europei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

L'ottima prestazione nella sfida contro la Turchia, condita da un assist per il gol del definitivo 2-1 firmato da Cody Gakpo, galvanizza Denzel Dumfries. L'esterno dell'Inter, indubbiamente tra i giocatori più in vista della selezione di Ronald Koeman arrivata alle semifinali di Euro2024, crede fortemente nelle chance della sua squadra di alzare il titolo a Berlino domenica prossima. Anzi, ai microfoni della NOS afferma chiaramente che questa è per lui la strada giusta per poter centrare un traguardo che manca dal 1988: "Giocando in questo modo, diventiamo campioni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono bastati 6', tra il 70' e il 76', all'Olanda per centrare la qualificazione alle semifinali di Euro 2024 dove affronterà l'Inghilterra. La nazionale di Koeman soffre nel primo tempo e va in svantaggio (gol di testa di Akaydin), ma nella ripresa accelera e trova il pari con De Vrij, sempre di testa e qualche minuto più tardi anche il 2-1 con Gakpo che induce all'autogol Muldur. (Sky Sport)

Europei 2024: tra poco in campo le nazionali di Olanda e Turchia. Le due compagini si sfidano nell’ultimo quarto di finale (Cagliari News 24)

Al termine del match, il ct Ronald Koeman a NOS si è lasciato andare ad una battuta su Denzel Dumfries, protagonista sia in positivo che in negativo del match, come nel caso della prima rete, arrivata grazie ad un corner che i turchi hanno guadagnato grazie al fatto che l'interista avesse lasciato sfilare la palla oltre la linea di fondo: "Ho pensato: cosa sta facendo Denzel?" - ha ammesso l'allenatore - "mi chiedevo perché non trattenesse la palla. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz ci prova, Akaydin illude: Turchia ko in rimonta, Olanda in semifinale

Hakan Calhanoglu in cabina di regina è stata una delle invenzioni di Simone Inzaghi. Giorgio Chiellini sottolinea la bravura di entrambi, riconoscendo il lavoro alle spalle. (Inter-News)

Andati Gli Orange hanno avuto la meglio sulla Turchia, al termine di 90 minuti pieni di emozioni. (TUTTO mercato WEB)

L'Olanda batte in rimonta la Turchia per 2-1 e vola in semifinale a Euro2024 , dove affronterà l'Inghilterra. Per oltre mezz'ora non accade quasi nulla, ma al primo squillo sono gli uomini di Montella, con Yildiz in campo dal primo minuto, a passare. (Tuttosport)