Jurgen Klopp nuovo responsabile delle operazioni calcistiche della Red Bull

Jurgen Klopp nuovo responsabile delle operazioni calcistiche della Red Bull
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jurgen Klopp, ex manager del Liverpool, ha assunto il nuovo ruolo di responsabile delle operazioni calcistiche per il gruppo Red Bull, che include i club Lipsia, Salisburgo, Red Bulls New York e Bragantino. La notizia è stata confermata dal gruppo con una nota ufficiale. Le dichiarazioni di Jurgen Klopp «Dopo quasi 25 anni a bordo campo, non potrei essere più entusiasta di essere coinvolto in un progetto come questo», ha affermato Klopp commentando il suo nuovo incarico. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che, ricordiamolo, si compone di quattro squadre di proprietà – RB Lipsia (Germania), New York Red Bulls (USA), Red Bull Bragantino (Brasile) e Liefering (Austria) – più una sponsorizzata, ovvero il Red Bull Salisburgo (Austria). (Undici)

Klopp nuovo responsabile della galassia Red Bull: "Il ruolo è cambiato ma la passione no" Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)

Perché dal prossimo primo gennaio Klopp sarà il nuovo Global Head of Soccer della società fondata dal compianto Dietrich Mateschitz. Jurgen Klopp torna in pista. (CalcioNapoli1926.it)

Riecco Klopp! Da gennaio sarà responsabile del calcio della galassia Red Bull

L’allenatore tedesco, infatti, entrerà a far parte della Red Bull in qualità di Global Head of Soccer. Di seguito il comunicato della Red Bull: “Nel suo ruolo strategico, Jurgen Klopp non sarà coinvolto nelle operazioni quotidiane dei club, ma si concentrerà sul supporto ai direttori sportivi nel promuovere la filosofia Red Bull”. (FantaMaster)

L'ex manager del Liverpool Jurgen Klopp ha assunto il nuovo ruolo di "responsabile delle operazioni calcistiche" del gruppo Red Bull, che possiede i club del Lipsia, Salisburgo, Red Bulls New York e Bragantino (Tuttosport)

Voleva rifiatare. Jürgen Klopp torna in pista. (La Gazzetta dello Sport)