Calhanoglu: “Arda Guler? Un fratello, spero che venga all’Inter. Ecco cosa gli consiglio”

Il centrocampista nerazzurro ha parlato del giocatore suo connazionale che è stato accostato all'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 22:20) Hakan Çalhanoglu, in campo per novanta minuti nella partita contro l'Ungheria vinta dalla Turchia 3 a 1, ha parlato ai microfoni dei giornalisti e si è soffermato su quanto fatto in campo dalla squadra guidata da Montella. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
CONTROLLO – Sarà un’Inter giovane e forte. L’Inter continua il suo piano di ringiovanimento della squadra, che avverrà in maniera molto incisiva a partire dalla sessione estiva del calciomercato di giugno e luglio. (Inter-News)
Il Napoli ha manifestato interesse per Konstantinos Karetsas, giovane promessa del Genk e talento emergente del calcio greco. A soli 17 anni, è già entrato nella storia come il più giovane giocatore a vestire la maglia della Grecia. (Europa Calcio)
Poco più di ventiquattro ore e si schiuderà l’ultima parte del campionato di Serie A, decisivo per un Napoli che continua a sognare lo Scudetto. Contro il Milan, nella sfida in programma per domenica alle ore 20:45, gli azzurri hanno il dovere di mandare un segnale importante all’Inter, che scenderà in campo alle 18:00 contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sta per essere inaugurato a breve il Sentiero del Brigante, attraverso la collaborazione con la Dmo Terra dei Cammini e su iniziativa dell’assessore Elisa Torriero. Si tratta di una serie di camminamenti che partono da Roccasecca e si inerpicano nell’area del Monte Asprano e delle gole del Melfa, passando per i borghi di Castello, Caprile, l’eremo di San Michele Arcangelo il santuario mariano tra Castrocielo e Colle San Magno, ma anche nelle contrade Collacciane di Varciosa e Jannole. (Frosinone News)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non è ancora al top della condizione dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di Como, che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Inter e Fiorentina. (Napolipiu.com)
Il Napoli ritrova due pedine fondamentali. Frank Anguissa e Mathías Olivera sono attesi nelle prossime ore al centro sportivo di Castel Volturno. I due calciatori, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, tornano agli ordini di Antonio Conte per preparare il big match di domenica contro il Milan. (Terzo Tempo Napoli)