Chi è Sophie Kinsella, la scrittrice da 33 best seller: il tumore al cervello e l'ispirazione per l'ultimo libro

Chi è Sophie Kinsella, la scrittrice da 33 best seller: il tumore al cervello e l'ispirazione per l'ultimo libro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Sophie Kinsella, chi è la scrittrice inglese ospite da Silvia Toffanin a Verissimo? E' una scrittrice britannica di romanzi di genere chick lit. Nata il 12 aprile 1969 a Londra, il suo vero nome è Madeleine Wickham, sotto il quale ha pubblicato diversi romanzi prima di adottare lo pseudonimo Sophie Kinsella. Nota soprattutto per la sua serie di libri Shopaholic, che segue le disavventure di Becky Bloomwood, una giornalista finanziaria con una passione per lo shopping, ha scritto il suo primo romanzo, The Tennis Party, all'età di 24 anni, pubblicato quando ne aveva 26. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni e gli ospiti del doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 su Canale 5. In studio ClioMakeup e Sophie Kinsella. (ComingSoon.it)

Era lo scorso aprile quando la scrittrice britanica Sophie Kinsella annunciata a tutti di avere un tumore al cervello con un post sui social. Una notizia scioccante che aveva lasciato tutti di stucco, soprattutto i suoi lettori. (Today.it)

Alla fine del 2022, la diagnosi di un cancro aggressivo al cervello. Poi la radioterapia e la chemioterapia, un intervento chirurgico. La capacità di riprendere in mano le redini della propria vita. È l’odissea che la giornalista e scrittrice inglese Sophie Kinsella ha affrontato e racchiuso nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova“. (Il Fatto Quotidiano)

Sophie Kinsella, chi è la scrittrice: età, libri, figlio, marito, tumore, ultimo romanzo e come sta

La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" (Mediaset Infinity)

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo Sabato 16 e domenica 17 novembre torna con un nuovo appuntamento Verissimo. (Fanpage.it)

Nuova puntata di Verissimo e un’altra emozionante intervista. Stavolta in esclusiva la padrona di casa, Silvia Toffanin, accoglierà in studio la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo. (7colli)