Lukaku riporta gol, potenza e carisma. Ma dovrà adeguarsi a un'Inter più bella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno fa ha usato sorrisi e gesti simili per dire cose simili: "A Londra sono veramente felice.
Il Chelsea è un sogno che si realizza".
Si è messo una sciarpa nerazzurra al collo, una mano sul cuore e ha giurato: "Sono troppo contento".
Ce lo ha insegnato il grande Garcia Marquez in modo definitivo: "Il cuore ha più stanze di un casino"
L'attaccante belga riaccende la Lu-La, ma non potrà campare di sole ripartenze. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
“L’arrivo di Lukaku ha oscurato un altro paio di prodezze interiste sul mercato. Mario Sconcerti ha parlato del calciomercato dell’Inter che di recente ha visto il ritorno di Romelu Lukaku e altri arrivi. (Inter-News)
Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)
I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. (Calcio In Pillole)
Asllani però attenzione è già un giocatore pronto e lo ha fatto vedere all’Empoli. Ma è già pronto. (Inter-News)
NON UNA PRIORITÀ – Mauro Sconcerti ha detto la sua riguardo la situazione legata all’ex Juventus: «Situazione Dybala? Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» (Inter-News)
Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. (fcinter1908)