Lecce, la denuncia shock di una 12enne: «Stuprata e rapinata da tre ragazzini di 15 e 16 anni»

Lecce, la denuncia shock di una 12enne: «Stuprata e rapinata da tre ragazzini di 15 e 16 anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

La violenza sarebbe avvenuta venerdì sera. I tre presunti responsabili sono già stati individuati e i loro cellulari sequestrati Hanno tutti tra i 15 e i 16 anni i ragazzini che vengono menzionati nella confessione fatta da una dodicenne prima alla cugina e poi ai genitori. La ragazzina ha raccontato di essere stata stuprata venerdì sera in un Comune della provincia di Lecce: due dei minori l’avrebbero costretta a un rapporto sessuale in una strada buia in pieno centro abitato, mentre il terzo avrebbe fatto da palo, per assicurarsi che l’atto non attirasse lo sguardo di occhi sgraditi. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

I presunti aguzzini, ora indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata, sono tre adolescenti, tutti residenti tra Taurisano e Ruffano: il più grande dei tre ha 16 anni, mentre gli altri due sono di un paio d’anni più piccoli. (Corriere della Sera)

Indagati tre ragazzi minorenni in Salento per presunta violenza sessuale e rapina impropria ai danni di una 12enne Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia Una dodicenne è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo da parte di tre ragazzi, suoi coetanei.... (Virgilio)

Ruffano, 13enne va a un appuntamento con un ragazzo più grande e trova anche due amici di lui: tentano di violentarla, lei scappa

In provincia di Lecce tre minorenni sono sospettati di violenza ai danni di una ragazzina di 12 anni. Ma giunta sul posto la 12enne ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane che l'avrebbero violentata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo le prime ricostruzioni, raccontate dalla giovanissima vittima, l’episodio si sarebbe verificato venerdì sera, quando è stata attirata con l’inganno in un luogo buio e appartato da un conoscente più grande. (Virgilio Notizie)

La giovane, bloccata dai tre, e costretta a subire abusi, è riuscita poi con fatica a divincolarsi - a quanto si racconta - ed è scappata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)