Attacco diretto alla UEFA: succede di tutto in Milan-Liverpool | Giocatori disertano la competizione

Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. Nella giornata di oggi è stato il turno della Champions League, che ha visto subito due italiane in campo. (MondoSportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano ormai solamente cinque ore all’inizio di Milan-Liverpool, la prima partita della Champions League 2024/2025. I rossoneri, quest’oggi, vogliono regalare una grande vittoria ai tifosi presenti a San Siro. (Milan News 24)

CalcioWeb Maignan non è attento e il Liverpool ribalta tutto da calcio piazzata prima con Konate e poi con van Dijk. (CalcioWeb)

Maignan si fa male quasi subito e si arrende al cambio nella ripresa, da monitorare le condizioni anche in vista della sfida contro la Fiorentina tra qualche settimana. Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. (fiorentinanews.com)

Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

72' Alisson sbaglia l'uscita sulla fascia destra e regala palla ad Abraham che prova a cercare un compagno in area ma non c'è nessuno e Konatè recupera il pallone senza problemi. 69' Due sostituzioni anche nel Milan: escono Calabria e Loftus-Cheek, entrano Emerson Royal e Abraham. (Milan News)

Dopo la rete dell’americano e l’esultanza, però, i tifosi del Diavolo sono andati in apprensione, prima per Theo Hernandez, che sanguinava dalla bocca, ma soprattutto per Mike Maignan. Ecco cosa è successo dopo un paio di minuti di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata di Champions League (CalcioMercato.it)