Bisseck non sorprende più: Chelsea-Inter certifica una realtà diversa

Yann Aurel Bisseck parte titolare anche in Chelsea-Inter (1-1), ultima amichevole precampionato dei nerazzurri. Confermando una situazione diametralmente opposta rispetto a dodici mesi fa. SEMPRE LUI – Se il precampionato 2024/25 dell’Inter prevedesse la nomina di un MVP, quello sarebbe senza dubbio Yann Aurel Bisseck. E anche l’amichevole di ieri col Chelsea lo conferma. Il gigante tedesco è tra i migliori in campo, protagonista anche nel gol del vantaggio nerazzurro di Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altre fonti

L’elenco delle disponibilità sono stati pubblicati dall’Ufficio scolastico regionale nei giorni scorsi. Si aprono così le fasi per le assunzioni dalle graduatorie ad esaurimento e di merito cioè da concorso. (Corriere Delle Alpi)

LAVORO – A poco meno di una settimana dalla prima uscita stagionale in Serie A, ad Appiano Gentile Simone Inzaghi lavorerà sulla difesa. L’Inter, anche nell’ultima amichevole contro il Chelsea, non è riuscita a tenere la porta inviolata. (Inter-News)

L’amichevole tra Chelsea e Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1, ha rappresentato l’occasione per consentire a tre calciatori nerazzurri di dimostrare, ciascuno a suo modo, il proprio valore nella rosa interista. (Inter-News)

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. (Inter-News)

Entro il 31 agosto ne verranno assunti circa 3.200, mentre i restanti quasi 2 mila entro il 31 ottobre. «L’Ufficio scolastico regionale (Usr) per il Lazio sta compiendo ogni sforzo possibile, compreso aumentare le risorse umane dedicate alla nomina, per garantire che tutte le operazioni siano completate per l’inizio del nuovo anno scolastico - ha detto Anna Paola Sabatini, direttore dell’Usr -. (Corriere Roma)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)