�� Errori, disattenzioni e poco ritmo: Inter, è allarme verso il Genoa | OneFootball

L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. A poco più di una settimana dall’esordio in campionato contro il Genoa, quello che preoccupa non è tanto il ko di per sé – è pur sempre calcio d’agosto -, quanto alcuni segnali. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. I nerazzurri, scesi in campo con una formazione che per nove undicesimi dovrebbe essere riproposta al Ferraris, sono apparsi lenti, bloccati e senza grandi spunti. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

Mkhitaryan avanzato e Zielinski out, ad agosto si vedrà Frattesi: avrà una nuova centralità (L'Interista)

inter.it inter.it (Sport Mediaset)

L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio

Appiano Gentile è un cantiere aperto in questi giorni. Dal mercato non sembrano in arrivo novità, quantomeno a stretto giro, per cui l'allenatore nerazzurro utilizza il fai da te per crearsi nuove soluzioni. (fcinter1908)

TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. (Tutto Napoli)