Decimomannu, sangue e paura tra la 130 e la 196: tre diversi incidenti, due morti e un giovanissimo in coma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu on Line INTERNO

Il terzo incidente stradale sempre sulla strada statale 130 nella rotatoria di Decimomannu dove due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro due feriti e una persona purtroppo è deceduta per arresto cardiaco a seguito dell’impatto, stroncato da un malore.

Questo il drammatico bilancio degli incidenti avvenuti tra la 130 e Decimomannu nel pomeriggio.

Sul posto oltre le ambulanze inviate dal servizio di emergenza del 118 anche l’elisoccorso e la Polizia Stradale

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per tre diversi interventi per incidente stradale in poche ore. (Casteddu on Line)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto quasi in contemporanea con l'altro scontro frontale, sempre a Decimomannu ma sulla statale 196, che ha visto coinvolti due furgoni. Salgono a due le vittime dell'incidente stradale avvenuto stamattina lungo la statale 130, nel comune di Decimomannu. (L'Unione Sarda.it)

Gli altri due feriti, che viaggiavano nel furgone condotto dal conducente deceduto, sono stati presi in carico da ambulanze del 118. . (La Nuova Sardegna)

Un uomo, di cui ancora non sono state fornite le generalità, è morto mentre un giovane di circa 25 anni è stato trasportato al Brotzu in coma. LEGGI L’AGGIORNAMENTO CON LE GENERALITA’ DELLA VITTIMA. Schianto tra furgoni sulla statale 196: morto un 59enne, giovane in coma (SardiniaPost)

È invece ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari il 22enne rimasto gravemente ferito nell’impatto tra i due mezzi. Da quanto si apprende il furgone della ditta di spedizioni, a bordo del quale si trovava il 22enne, stava percorrendo la statale 196 quando, arrivato all’altezza del chilometro 1,500 avrebbe invaso la carreggiata opposta. (SardiniaPost)

Il conducente del mezzo colpito non ce l'ha fatta nonostante i disperati tentativi di rianimaziome dei sanitari del 118. Il conducente del corriere Bartolini ha riportato ferite non gravi, mentre il passeggero - un giovane di 22 anni - è in condizioni disperate ed è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu. (L'Unione Sarda.it)

Una di loro, purtroppo, ha perso la vita: i soccorsi si sono rivelati inutili. Tre i feriti, tutti trasportati in codice rosso in vari ospedali, ma che non non sarebbero in pericolo di vita. (Casteddu on Line)