Principe George, ecco come lo chiamavano William e Kate quando ancora non era nato

Era il 2013, e Kate aveva partecipato al Trooping the Colour, prima di iniziare il congedo di maternità per la nascita del principe George. «La prossima volta che la rivedremo (Kate), almeno ufficialmente, sarà sui gradini dell'ospedale, con il suo neonato tra le braccia e il marito orgoglioso al suo fianco. Non c'è dubbio che la nascita del suo bambino sarà la sua prova più grande fino ad oggi e, in effetti, sarà un momento di gloria», aveva scritto il giornalista. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Auguri di buon compleanno al principe George. Il primogenito di Kate Middleton e William ha spento oggi 11 candeline, come annunciato dalla mamma sui social con una bella foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente e sicuro di sé. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva l’undicesimo compleanno del giovane principe George, ma non senza un velo di tristezza causato da un motivo in particolare. (Abruzzo Cityrumors)

Baby George ha fatto impazzire il web, con meme e video divertenti. Un ruolo che oggi spetta al fratellino Louis, di 5 anni, protagonista di scene che lo mettono automaticamente al centro dell’attenzione dei media. (Corriere della Sera)

Il principe George compie 11 anni: gli auguri social con la foto di mamma Kate (e i dettagli sulla doppia festa)

Nell’immagine si vede il giovane principe seduto su una panchina di pietra mentre si sporge leggermente in avanti e sorride verso l’obiettivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Di certo non festeggiamenti roboanti o pirotecnici per il compleanno del primogenito di William e Kate d'Inghilterra. Dello stesso tenore la story pubblicata sul profilo Instagram della Famiglia Reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come da tradizione, l'autrice dello scatto è la principessa del Galles che per l'occasione ha scelto un'immagine in bianco e nero del bambino, elegante in giacca e camicia e dolcissimo nello sguardo e nel sorriso aperto all'obiettivo. (Today.it)