Cagliari, rinforzo sulla fascia: in arrivo Zortea dall'Atalanta

Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. L'ex Frosinone e Salernitana si unirà a titolo definitivo per 5 milioni di euro e andrà a rinforzare la fascia destra di Davide Nicola. Zortea al Cagliari, maxi-operazione con l'Atalanta L'arrivo di Zortea al Cagliari va ad inserirsi nella maxi-operazione che i sardi stanno chiudendo con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a tanti saluti. Il Cagliari si prepara a cedere un altro giocatore della rosa dello scorso anno. Dopo l’addio di Alberto Dossena (direzione Como), sembra essere tutto apparecchiato per la partenza di Ibrahim Sulemana. (Cagliari News 24)

ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

Cagliari, in arrivo Piccoli e Adopo Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)

In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il Cagliari è pronto a regalare un nuovo centrocampista alla rosa di Davide Nicola. E’ in arrivo dall’Atalanta Michel Adopo. L’ex Torino arriva con la formula del prestito: corteggiamenti che hanno avuto buon esito dopo quelli del calciomercato di gennaio. (Cagliari News 24)

La “Tachtical cam” della finale EL Ma allora è un vizio!! (Atalantini.com)