Futuro Ihatteren: l’Ajax vuole chiudere il prestito per legami con la mafia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole INTERNO

Presunti rapporti dell’entourage del giocatore con la mafia.

Di tutto ciò ne sarebbe stata messa a conoscenza l’Ajax che avrebbe deciso di recedere da ogni tipo di rapporto con il giocatore in prestito dalla Juventus.

Ihattaren, dopo l’esperienza condita da 0 presenze in A con la Sampdoria, aveva deciso di ripartire da dov’è nato calcisticamente.

Il futuro del centrocampista olandese potrebbe non essere più nemmeno nella sua Olanda e nell’Ajax che vorrebbe chiudere ogni tipo di rapporto con l’entourage del giocatore in prestito dalla Juventus. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Trattativa Stato-mafia, le domande senza risposta. Secondo i giudici, la trattativa servì a fermare la stagione delle stragi, ma allora perché non estirpare alla radice Cosa nostra subito dopo? (La Stampa)

Con buona pace di quelli che hanno continuato a parlare di una fantomatica trattativa e di teorema del pubblico ministero". È questa l’analisi congiunta del consigliere togato al Csm Nino Di Matteo rilasciata in due interviste a "la Repubblica" e al "Fatto Quotidiano" in merito alla sentenza di secondo grado del processo Trattativa Stato-Mafia. (Antimafia Duemila)

Per i giudici di primo grado quell'accelerazione, emersa anche in precedenti sentenze, è da ascrivere alla trattativa Stato-mafia. Gli unici colpevoli della minaccia al corpo politico dello Stato, dunque, sono i capi mafia Leoluca Bagarella e Antonino Cinà. (Antimafia Duemila)

La loro fu solo un'attività lodevole e meritoria, come poi è stato scritto in un'altra sentenza del tribunale di Palermo, passata in giudicato». A dirlo a Libero è l'avvocato Basilio Milio, difensore del generale dell'Arma Mario Mori. (Liberoquotidiano.it)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie (Antimafia Duemila)

Nino Kapanadze. Studente alle Beaux-Arts de Paris ha completato una laurea magistrale presso l’Istituto di Studi Politici e in Architettura all’Accademia Statale di Tbilisi. L’abitacolo del veicolo, i finestrini e i volti dei passeggeri descrivono una zona di transizione tra sfera privata e pubblica, l’automobile. (Periodico Daily)