Inter-Genoa: arbitra Piccinini. Serra al Var

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

E’ Marco Piccinini della sezione Aia di Forlì l’arbitro designato per Inter-Genoa, in programma sabato prossimo alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Suoi assistenti sono Cecconi e Vecchi, quarto uomo Arena. Al Var c’è Serra, mentre Avar è Chiffi. Nella prossima pagina tutte le designazioni della 26a giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I posti disponibili per i tifosi del Napoli allo stadio Sinigaglia di Como per la partita del prossimo fine settimana di Serie A saranno quasi duecento più di quelli previsti. Lo ha annunciato Alessandro Rapinese, sindaco di Como, nel corso di un'intervista con Radio Kiss Kiss Napoli: "È una sorpresa per i tifosi del Napoli, gli abbiamo dedicato 175 posti in più, il nostro impianto è da rimettere a posto ma intanto speriamo sia una bella festa e che ce la godremo tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

L’agente Vlado Borozan dell’attaccante ex Sampdoria Mihailo Ivanovic ha parlato dell’esperienza italiana del proprio giocatore: le sue parole (SampNews24.com)

Il Como, dal canto suo, vorrà migliorare ancor di più una classifica che sta cominciando ad arridere i lariani e ad allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolosa della graduatoria. Como-Napoli sarà una partita importante per entrambe le compagini. (Terzo Tempo Napoli)

Antonello Cuccureddu, ex giocatore sardo della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giovane portiere del Cagliari Elia Caprile Antonello Cuccureddu ha parlato per l’edizione odierna de La Nuova Sardegna verso la sfida della 26a giornata e non solo! Infatti l’ex giocatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sul portiere del Cagliari Elia Caprile. (CagliariNews24.com)

Conte sta preparando la formazione ideale in vista del match tra Como e Napoli. La squadra azzurra dovrà spingere per portare i tre punti a casa dopo i tre pareggi di fila collezionati nelle ultime tre partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ci sarà una grande accoglienza, annunciata addirittura dopo la gara d’andata, preparata dal club lariano che ha ufficializzato ieri la promessa della birra gratis ai 1000 sostenitori azzurri che si accomoderanno nel settore ospiti: l’iniziativa è valida soltanto per i settori curva ovest e ospiti – quelli occupati dai fan del Napoli alla prima trasferta del 2025 dopo un divieto lungo sette partite – con i tifosi che riceveranno un coupon al momento dell’ingresso allo stadio ( dalle 10.30 alle 11.30) dopo il controllo del biglietto. (CalcioNapoli24)