Calafiori, sospiro di sollievo. L'infortunio non è grave: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Calafiori non dovrebbe restare fuori a lungo. Dopo la torsione innaturale avvenuta nel corso della gara contro lo Shakhtar in molti temevano il peggio. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, non avrebbe riportato un infortunio grave. Solo un lieve problema al collaterale mediale. Nelle prossime ore Arteta dovrebbe dare maggiori spiegazioni sui tempi di recupero. L'Arsenal affronterà l'Inter in Champions League il 6 novembre alle 21. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini dell'infortunio avevano fatto pensare a qualcosa di serio, ma dalle prime indiscrezioni che arrivano da Londra l'ex Bologna dovrebbe tornare in campo prima del previsto. Euroleghe, le ultime sull'infortunio di Calafiori (Fantacalcio ®)

Infortunio Calafiori – Riccardo Calafori, difensore italiano classe 2002, ha scelto di lasciare l’Italia dopo una stagione vissuta ad altissimi livelli, sotto la gestione Thiago Motta, con la maglia del Bologna, arrivando addirittura a centrare il traguardo della Champions League (FantaMaster)

Sospsiro di sollievo per Riccardo Calafiori: l'infortunio rimediato nel corso del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk è meno grave del previsto, e il difensore dell'Arsenal potrebbe essere costretto a rimanere ai box solamente poche settimane. (fcinter1908)

Sospiro di sollievo per Italia ed Arsenal: per Calafiori 'solo' un lieve problema al collaterale

Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l'entità dell'infortunio. Per i Gunners. (Virgilio)

Ottime notizie per Arteta e Spalletti: il centrale dell'Arsenal Riccardo Calafiori, uscito durante la gara contro lo Shakthar con un infortunio che sembrava lasciar pensare ad una lunga assenza, ha 's (TUTTO mercato WEB)

Beim Versuch, einen Ball zurückzuerobern, machte der italienische Innenverteidiger eine unnatürliche Bewegung mit dem rechten Bein und verspürte sofort starke Schmerzen im Knie. Schlechte Nachrichten für Riccardo Calafiori (Il Messaggero - Edition allemande)