Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Scott McTominay è stato uno dei colpi del Napoli nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. Napoli-Como 1-0: McTominay sblocca il match con il suo primo gol in Serie A dopo appena 25" Si tratta di un calciatore molto talentuoso che da anni veste anche la maglia della sua Scozia, di cui è una vera e propria bandiera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla Risultato finale: Napoli-Como 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Intervallo Napoli-Como 1-1. Strefezza risponde a McTominay

Dopo il cambio durante Napoli-Como, il giocatore smentisce le voci di malcontento, mentre la squadra continua a cercare il riscatto in campionato. (Napolipiu.com)

Nella ripresa il raddoppio firmato da Lukaku su calcio di rigore al 53', poi la chiude Neres su assist di Big Rom nel finale. Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. (ForzaRoma.info)

Sì è appena concluso il primo tempo della sfida Napoli-Como con il punteggio di 1-1. (Tutto Juve)