Stagione di Teatro per le scuole 2024- 2025, la presentazione della rassegna il 3 ottobre al Teatro Comunale Grandinetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAMEZIA. È in programma per giovedì 3 ottobre 2024 alle 12 la presentazione della nuova stagione di teatro per le scuole ideata e promossa dalla Compagnia teatrale lametina Teatrop. All’incontro che si terrà nel foyer del Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia, interverranno Pierpaolo Bonaccurso e Greta Belometti, direttori artistici di Teatrop. Parteciperanno il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro, l’assessora comunale alla Cultura Annalisa Spinelli e l’assessora allo Sport e Spettacolo Luisa Vaccaro. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri giornali
Rispetto al passato la stagione praticherà una linea verde, seguendo in parte il modello che ha visto protagonista il L'Inter lavora al presente e anche al futuro. (Spazio Inter)
Sassari. Nella sala concerti del Conservatorio di Sassari, il giovane pianista eseguirà la Toccata in mi minore BWV914 di Johann Sebastian Bach, la Fantasia in fa diesis minore op. (SARdies.it)
Glauco Mauri, che l’altra notte è spirato nella sua casa romana, avrebbe dovuto riprendere lo spettacolo De Profundis la settimana passata proprio a Roma, al Vascello, ma le condizioni di salute lo hanno costretto alla cancellazione delle date. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I suoi estimatori, purtroppo, hanno saputo della sua morte da un messaggio pubblicato sul sito del teatro, in cui si annunciava che lo spettacolo era purtroppo annullato. Il grande attore Glauco Mauri è morto all'età di 93 anni. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo appena al 30 di settembre e le partite di campionato giocate sono state solo 6, eppure è già tempo di primi bilanci per scoprire chi quest'anno potrà (SpazioJ)
A Pesaro, dove era nato nel 1930, ha debuttato il 20 settembre al Teatro Rossini, con la nuova versione teatrale della lunghissima lettera "De Profundis", quasi una autobiografia, che Oscar Wilde scrisse dal carcere al suo amico Alfred Douglas, una parabola universale della sofferenza, dell'arte e dell'amore. (TuttOggi)