Inizia oggi "Il processo del secolo": il Man City dovrà rispondere a 115 violazioni del FFP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inizia oggi "Il processo del secolo": il Man City dovrà rispondere a 115 violazioni del FFP Oggi inizia ufficialmente quello che è stato soprannominato "Il processo del secolo": il Manchester City dovrà rispondere in tribunale a circa 115 accuse di violazioni del Fair Play Finanziario (FFP), in un processo che avrà una durata minima di due mesi e conoscerà la sentenza solo nella primavera del 2025. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non è solo il campo ad occupare i pensieri del Manchester City nell'antivigilia dell'esordio contro l'Inter nella nuova Champions League. Una vicenda che si annuncia molto lunga, ma sulla quale il presidente de La Liga, Javier Tebas, si è già fatto un'idea chiara: "La Premier League non dovrebbe cedere alle pressioni, giusto? - la sua domanda retorica a GIVEMESPORT al 'Thinking Football Summit' di Porto -. (Fcinternews.it)

I tifosi erano ansiosi, finalmente è terminata la prima sosta delle Nazionali che ha vista interrompere tutte le competizioni per club per più di una settimana nonostante la stagione sia recentemente iniziata. (Inter Dipendenza)

Il clima a Manchester è teso: vietate domande a Guardiola sul processo al City (TUTTO mercato WEB)

Ma il futuro potrebbe essere nero. Ma il club inglese è alle prese con una battaglia legale non da poco. Il Manchester City domani sera accoglierà l'Inter all'Etihad Stadium. (Spazio Inter)

Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City (TUTTO mercato WEB)

Il “processo del secolo”, “il processo che potrebbe cambiare il calcio“, e poi? E poi basta. Se ne sa poco del processo al Manchester City, e se ne saprà ancora meno. Tutto secretato, fino alla fine. Ad un certo punto il verdetto sarà pubblicato sul sito ufficiale della Premier e sapremo tutto. (IlNapolista)