Antonio Silva-Juve, scoppia una bufera pazzesca: “Tenetevi Gil Puche e Montero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Portogallo comincia a scaldarsi la situazione attorno ad Antonio Silva e al suo possibile passaggio alla Juventus , con annesse prime polemiche, anche di natura politica. Ad accendere la miccia ci ha pensato Joao Diogo Manteigas , candidato presidente del Benfica alle elezioni del prossimo anno, pubblicando nella sua pagina elettorale, con lo slogan Benfica Vencerá, un comunicato in cui prende di mira le recenti dichiarazioni del super agente Jorge Mendes : "La stampa sportiva - si legge - ha dato ampio risalto alle dichiarazioni di Jorge Mendes secondo cui 'Antonio Silva vuole la Juventus e la Juventus vuole Antonio Silva' . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
la maglia bianconera» Ora va convinto il Benfica. La prima scelta dietro rimane Hancko del Feyenoord: bisogna fare cassa con Fagioli. La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole la Juve, ma il Benfica ha l’ultima parola, dobbiamo avere un po’ di pazienza». (Tutto Juve)
"La Juventus vuole Antonio Silva, e Antonio Silva vuole la Juventus". Thiago Motta è un po' corto lì dietro dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno finito la stagione, la dirigenza si sta muovendo per prendere due rinforzi in quel ruolo e Antonio Silva è uno dei giocatori che piacciono di più dopo averlo seguito per diverso tempo. (Calciomercato.com)
Bruno Lage, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza stampa analizzando anche le possibili uscite a gennaio tra cui quella di Antonio Silva, seguito dal calciomercato Juve. PAROLE – «Per noi non è assolutamente un problema. (Juventus News 24)
"La Juve vuole Antonio Silva e il giocatore altrettanto, ma il Benfica ha l'ultima parola. "Lasciamo che la Juve scommetta su Javier Gil Puche e Alfonso Montero come noi abbiamo fatto con Silva e Araujo", ha replicato stizzito il candidato alla presidenza delle Águias, Joao Diogo Manteigas (La Gazzetta dello Sport)
Le polemiche in Portogallo su Antonio Silva Quest'ultimo ha preso di mira le recenti dich (ilBianconero)
Dal Portogallo c'è chiusura totale nei confronti di questa trattativa e al coro si unisce anche il collega di Record, Nuno Martins, che raggiunto dai nostri microfoni si è espresso così: "Rui Costa ha detto che non venderà i difensori centrali, a meno che qualche club non sia intenzionato a pagare la clausola. (Tutto Juve)