Vitoria Guimaraes-Fiorentina, orario e dove vederla in tv e streaming: le formazioni ufficiali

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, orario e dove vederla in tv e streaming: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. I viola, terza squadra del girone, affrontano il Vitoria Guimaraes, seconda squadra con un punto in più. Sarà sulla carta un match d'alto livello per la competizione. Per i toscani è l'occasione del riscatto immediato dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, che ha messo fine alla serie di 8 vittorie consecutive in Serie A (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ultima fatica di Conference League del 2024 per la Fiorentina, che stasera alle 21, in Portogallo, si gioca il passaggio diretto agli ottavi senza passare dai playoff. Il Vitoria Guimaraes però, solo sesto in campionato, è un osso duro in Europa, secondo solo al Chelsea nella fase campionato, con un punto di vantaggio sui viola (Viola News)

La squadra di Palladino puntava a un risultato migliore per scalare la classifica, ma il gol di Mandragora all’87', in risposta alla rete di Gustavo Silva nel primo tempo, non è stato sufficiente per cambiare le sorti finali. (CalcioNapoli1926.it)

Guimaraes avanti, assist a cura di Kaio. Si porta in vantaggio la squadra casalinga, lo fa con Gustavo Silva! Da una palla persa in costruzione viola, Kaio recupera il pallone, si proietta verso la linea di fondo avversaria e scarica il tap-in per Silva che a due passi da Terracciano non può sbagliare. (la Repubblica)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina, dove vedere la gara di Conference League in tv e streaming

Alle ore 21:00 va in scena il 6° e ultimo turno della Fase campionato di Conference League. La Fiorentina è ospite dei portoghesi del Vitoria SC a Guimaraes, con un pareggio sarebbe sicura di qualificarsi tra le prime otto e di saltare quindi il turno dei playoff, ma sarebbe meglio vincere per i viola così da tentare di qualificarsi secondi ed evitare incroci nel tabellone con il Chelsea almeno fino all'eventuale finale. (Tutto Napoli)

Tutti in Conference League vogliono evitare il Chelsea. Per questo, la strada per la Fiorentina è tracciata: vincere a Guimaraes vorrebbe dire - quasi sicuramente - evitare i Blues fino all'ultimo atto di Wroclaw, in programma il prossimo 28 maggio. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è impegnata oggi contro il Vitoria Guimaraes, match da seguire in diretta alle ore 21.00, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)