Ballando, finale: Mariotto assente, baci, ritiro La Rocca e vincitore

Ballando, finale: Mariotto assente, baci, ritiro La Rocca e vincitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera è andata in onda su Rai 1 la finale di Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Si è quindi saputo il podio e soprattutto chi ha vinto quest’ultima edizione. La puntata è stata ricca di colpi di scena, legati non soltanto alla gara. Prima dell’inizio delle esibizioni, difatti, la conduttrice ha spiegato al pubblico che Guillermo Mariotto non avrebbe fatto parte della giuria in quanto si era infortunato. (Gossip e TV)

Su altre testate

Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. (ilmessaggero.it)

A pochi giorni dalla finale di questa fortunata edizione di Ballando con Le Stelle, la conduttrice si è raccontata a Fanpage e ha parlato anche di come mai il noto giudice si è assentato in piena diretta, ormai quasi due settimane fa: "Siamo stati costretti a un attendismo, avremmo voluto dire subito che ci sarebbe stato ma certezza non c'era" (Il Fatto Quotidiano)

Perché Guillermo Mariotto non è presente in giuria alla finale di Ballando con le Stelle del 21 dicembre 2024? Ad inizio dell’ultima puntata della quattordicesima stagione, quando Milly Carlucci ha presentato la giuria, ha svelato il nuovo colpo di scena di questa lunga edizione ricca di sorprese. (Tvblog)

Caso Mariotto a Ballando, ex concorrente rivela: "È in evidente difficoltà", cosa assilla lo stilista

Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilgazzettino.it)

"L’audio l’ho risentito. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)