Napoli, Conte torna allo Stadium: tifosi della Juventus divisi tra fischi e applausi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Storie che si intrecciano. Presente, passato e futuro confluiscono in un unico luogo quando la Juventus accoglie il Napoli all'Allianz Stadium, nell'ennesima puntata di quella che è una rivalità ormai assodata da tanti anni. Chi ha lo sguardo ben puntato su di sé in questa sentita sfida è sicuramente Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, che vanta un passato glorioso coni colori della Juventus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)

All'Allianz Stadium va in scena il primo big match della quinta giornata di Serie A. In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. (Eurosport IT)

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata della Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. (SpazioJ)

Serie A, 5° giornata: segui Juventus-Napoli in diretta live, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. La Serie A è arrivata alla quinta giornata e per il Napoli (a quota 9 in classifica) è arrivato il momento dell'insidiosa trasferta in casa della Juventus (che di punti ne ha 8). (AreaNapoli.it)

Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)