Juventus avvisata: il titolare ha recuperato, ci sarà contro i bianconeri
I prossimi avversari della Juventus ritrovano una pedina fondamentale del proprio scacchiere tattico: il tecnico sorride La Juventus sta ormai entrando nel vivo dell'ottica del doppio turno settimanale tra Serie A e Champions League. Un ritmo che verrà spezzato dalla pausa Nazionali che vedrà i bianconeri lontano dalla Continassa dal (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. DI nessuno, ci sono tanti nuovi e c'è curiosità di vedere l'insieme. (ilBianconero)
DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, con Locatelli in panchina. (Tutto Juve)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)
Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)
12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. (Tutto Juve)