Dove si cerca il cadavere di Francesca Deidda

Dove si cerca il cadavere di Francesca Deidda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Si cercano tracce di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio da San Sperate, nel sud Sardegna, nel vasto hinterland cagliaritano. Gli inquirenti ritengono che sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore 43enne, arrestato con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: è in carcere a Uta. All'allontanamento volontario della donna i parenti mai hanno creduto, nemmeno per un istante. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai da molti giorni un centinaio di persone circa sono impegnate nelle ricerche del corpo della 42enne Francesca Deidda, scomparsa lo scorso 10 maggio da San Serate, comune della provincia del Sud Sardegna (Virgilio Notizie)

La donna di San Sperate (provincia del Sud Sardegna) è svanita nel nulla dal 12 maggio. La task force messa in campo dal pubblico ministero Marco Cocco è ancora al lavoro lungo la statale 125 nel territorio di Sinnai, l’ultima località agganciata dal cellulare della donna, e proprio in tale contesto ha trovato una risposta. (Virgilio Notizie)

Sarebbero circa 2mila persone quelle che stasera hanno attraversato il paese durante la fiaccolata organizzata dall'amministrazione. Presenti anche il fratello di Francesca, Andrea Deidda. e i genitori di Igor Sollai, il marito della donna accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. (L'Unione Sarda.it)

Ricerche Francesca Deidda, presto in campo le unità cinofile

“Aspetto giovedì, sarà una giornata importante. Spero che Igor ci faccia finire questo strazio, solo questo”. Così Andrea Deidda, fratello della scomparsa Francesca Deidda, ha parlato ieri a margine della fiaccolata a San Sperate dedicata alla sorella. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella circostanza probabilmente non saranno mobilitati gli uomini finora utilizzati: i cani molecolari hanno infatti necessità in queste circostanze di agire nella massima solitudine. (L'Unione Sarda.it)