Preview Inter-Udinese - Calha perno, Martinez e Buchanan dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Coppa Italia a distanza di un anno dall'eliminazione cocente a San Siro con il Bologna lo scorso 21 dicembre 2023. I nerazzurri tengono tanto anche a questo trofeo e non ci sono dubbi che scenderanno in campo per passare il turno nonostante il calendario fitto e i diversi obiettivi ancora da centrare. INTER – Inzaghi perde pure Barella. Il problema muscolare (lieve) accusato all'Olimpico non permetterà al centrocampista sardo di essere presente stasera ed è in dubbio anche per il Como. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
La sfida contro i bianconeri sarà l'occasione per vedere esordire Pep Martinez, portiere prelevato dal Genoa nella scorsa finestra di mercato e fin qui mai impiegato da Simone Inzaghi. Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro (Fcinternews.it)
Inter-Udinese è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: nella formazione ufficiale di Simone Inzaghi compaiono, per la prima volta finora, anche Josep Martinez e Tajon Buchanan. (Inter-News)
Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)
L'Udinese evoca dolci ricordi per Davide Frattesi. I bianconeri sono la squadra contro cui il centrocampista nerazzurro ha segnato più reti in Serie A: quattro in sei sfide, almeno il doppio delle reti rifilate a qualsiasi altra avversaria nella massima serie. (Fcinternews.it)
L'Inter torna in campo dopo la scorpacciata di goal dell'Olimpico: campioni d'Italia attesi dall'impegno casalingo contro l'Udinese, valido per gli ottavi di Coppa Italia. Nerazzurri ampiamente favoriti sulla carta, ma guai a sottovalutare la forza della squadra di Runjaic che in campionato ha fatto sudare Lautaro e compagni: successo meneghino per 2-3 al 'Bluenergy Stadium' griffato proprio da una doppietta del 'Toro'. (Goal Italia)
L'Udinese si è guadagnata la sfida contro l'Inter grazie alla vittoria per 3-1 contro la Salernitana: il match, valido per i sedicesimi di finale, è stato deciso dalle reti di Bijol, Lucca e Ekkelenkamp, mentre il gol della Salernitana è stato segnato da Simy, che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla squadra campana nel corso del primo tempo. (fcinter1908)