Inter-Udinese, aggiornamenti sulla vendita dei biglietti: le ultime

Inter-Udinese, aggiornamenti sulla vendita dei biglietti: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Vigilia di Coppa Italia per l’Inter, che domani in serata affronterà l’Udinese di Kosta Runjaic. Occhio a Bisseck, che potrebbe giocare in un nuovo ruolo. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera. (Inter-News)

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: ampio turnover per Inzaghi, gioca Sanchez?

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a debuttare in Coppa Italia contro l'Udinese a San Siro. Gli Ottavi di Finale della coppa nazionale cambieranno inevitabilmente alcune statistiche stagionali. (Inter-News)

L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)