L'Inter mette nel mirino la Coppa Italia e sfida l'Udinese: dove vedere il match in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si lascia alle spalle il tennistico 6-0 esterno sul campo della Lazio e si tuffa sulla Coppa Italia, dove ci sono in palio i quarti di finale. Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, andrà in scena giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giovedì sera l’Inter scenderà in campo per la prima volta in questa edizione della Coppa Italia, giocando gli ottavi di finale contro l’Udinese. Chance per Josep Martinez. Inzaghi cambierà diverse pedine per Inter-Udinese. (Inter-News)
INTER: qualche cambio nel 3-5-2 di Inzaghi. In porta chance per Martinez, che dovrebbe rimpiazzare Sommer. In difesa attesi Bisseck, De Vrij e Darmian (dalla panchina Bastoni). (FantaMaster)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Alexis Sanchez, finora zero minuti con la maglia dell’Udinese, potrebbe giocare per la prima volta in questa stagione proprio nel suo ex stadio, San Siro, e contro la sua ex squadra, l’Inter. (Inter-News)
Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. (Inter-News)
Non c'è molto tempo per soffermarsi sulla roboante vittoria contro la Lazio. L'impegno si incastona in un calendario già fitto e complesso per la squadra di Simone Inzaghi, ma rimane comunque un'opportunità importante per dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. (fcinter1908)