Massimi dirige Inter-Udinese di Coppa Italia: terzo gettone con i nerazzurri per l'arbitro di Termoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì sera, l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024-2025 ospitando l'Udinese a San Siro, gara affidata all'arbitro di Termoli Luca Massimi. Sarà per lui il terzo gettone coi nerazzurri, dopo la vittoria di San Siro contro la Sampdoria per 3-0 del 29 ottobre 2022 e il ko interno contro il Sassuolo del settembre 2023. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a debuttare in Coppa Italia contro l'Udinese a San Siro. Gli Ottavi di Finale della coppa nazionale cambieranno inevitabilmente alcune statistiche stagionali. (Inter-News)
Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Inter-News)
1.04 MAGGIORATA A 8.00 ▶ Operatore Maggiorata Doppia Chance 1x (Calciomercato.com)
Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, si disputerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (fcinter1908)
In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. (Inter-News)