Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: ampio turnover per Inzaghi, gioca Sanchez?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: ampio turnover per Inzaghi, gioca Sanchez? L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. Nella stagione della seconda stella, i nerazzurri steccarono infatti entrambe le coppe: out negli ottavi di Champions League contro l'Atletico e out negli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna dell'ex Thiago Motta, con Ndoye e Zirkzee sugli scudi. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
L'impegno si incastona in un calendario già fitto e complesso per la squadra di Simone Inzaghi, ma rimane comunque un'opportunità importante per dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. (fcinter1908)
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a debuttare in Coppa Italia contro l'Udinese a San Siro. Gli Ottavi di Finale della coppa nazionale cambieranno inevitabilmente alcune statistiche stagionali. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la squadra friulana e l’Inter, commentando anche l’entusiasmo con cui Alexis Sanchez arriva al match. (Inter-News)
Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, andrà in scena giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (Fcinternews.it)
NOVITÀ – La Coppa Italia potrà permettere a Simone Inzaghi di ruotare la sua rosa. In campo, domani sera per Inter-Udinese, diverse riserve: dal portiere Josep Martinez a Tajon Buchanan, passando per Carlos Augusto, Taremi e Arnautovic. (Inter-News)