Inter-Udinese: dove vederla in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ottavo di finale, in programma giovedì 19 dicembre alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: ampio turnover per Inzaghi, gioca Sanchez? (L'Interista)
LE DICHIARAZIONI – Gokhan Inler si è espresso a margine dell’evento organizzato dall’Udinese per celebrare le festività natalizie. Il responsabile dell’area tecnica del club friulano ha posto l’accento sulla voglia con cui Alexis Sanchez si presenta alla sfida da ex contro l’Inter: «Si sente carico, intende esserci e vuole vincere. (Inter-News)
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. (Inter-News)
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera. (Inter-News)