Inter-Udinese, le probabili formazioni: tutte le novità a cui pensa Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è molto tempo per soffermarsi sulla roboante vittoria contro la Lazio. L'Inter si prepara a tornare subito in campo, perché giovedì a San Siro arriva l'Udinese per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L'impegno si incastona in un calendario già fitto e complesso per la squadra di Simone Inzaghi, ma rimane comunque un'opportunità importante per dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. (Inter-News)
AVVICINAMENTO – Verso Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, dopo il roboante 0-6 rifilato alla Lazio in campionato, ora scendono in campo anche nella coppa nazionale, vinta ben due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)
A mio avviso l'Inter, anche con tante riserve in campo, vincerà agevolmente il match. La differenza tecnica tra le due compagini è enorme e i 'nerazzurri' potranno anche contare sul supporto del proprio pubblico. (Calciomercato.com)
Probabili formazioni Inter Udinese – Nella serata di giovedì 19 dicembre, gli ottavi della Coppa Italia 2024/2025 andranno definitivamente in archivio con la sfida fra Inter e Udinese: il calcio d’inizio a San Siro sarà alle 21:00. (FantaMaster)