Inter-Udinese, c’è Josep Martinez ma non solo! Diverse rotazioni – TS

Inter-Udinese, c’è Josep Martinez ma non solo! Diverse rotazioni – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovedì sera l’Inter scenderà in campo per la prima volta in questa edizione della Coppa Italia, giocando gli ottavi di finale contro l’Udinese. Chance per Josep Martinez. Inzaghi cambierà diverse pedine per Inter-Udinese. AVVICINAMENTO – Verso Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, dopo il roboante 0-6 rifilato alla Lazio in campionato, ora scendono in campo anche nella coppa nazionale, vinta ben due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

NOVITÀ – La Coppa Italia potrà permettere a Simone Inzaghi di ruotare la sua rosa. In campo, domani sera per Inter-Udinese, diverse riserve: dal portiere Josep Martinez a Tajon Buchanan, passando per Carlos Augusto, Taremi e Arnautovic. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Alexis Sanchez, finora zero minuti con la maglia dell’Udinese, potrebbe giocare per la prima volta in questa stagione proprio nel suo ex stadio, San Siro, e contro la sua ex squadra, l’Inter. (Inter-News)

L'Inter mette nel mirino la Coppa Italia e sfida l'Udinese: dove vedere il match in diretta tv

Sarà per lui il terzo gettone coi nerazzurri, dopo la vittoria di San Siro contro la Sampdoria per 3-0 del 29 ottobre 2022 e il ko interno contro il Sassuolo del settembre 2023. (Fcinternews.it)

L'ottavo di finale, in programma giovedì 19 dicembre alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset (Mediaset Infinity)

Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, andrà in scena giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. L'Inter si lascia alle spalle il tennistico 6-0 esterno sul campo della Lazio e si tuffa sulla Coppa Italia, dove ci sono in palio i quarti di finale. (Fcinternews.it)