Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino La Fiorentina che ha battuto il Lecce è stata bruttina, ma è arrivata all'obiettivo che aveva e soprattutto ha interrotto l'emorragia di sconfitte e di negatività, fermando a tre i ko di fila prendendosi al contempo anche tre punti importanti. Non solo perché riportano serenità e perché consentono il momentaneo contro-sorpasso ai danni del Bologna con cui a Firenze c'è un continuo paragone vista la presenza in panchina del grande ex Italiano, ma perché segnano anche il raggiungimento di un primato parziale: mai negli ultimi anni la Fiorentina aveva fatto 45 punti nelle prime 27 giornate di Serie A (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ndour ha commentato la gara. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Lecce in trasferta all’”Artemio Franchi, a Firenze contro una Fiorentina in cerca di riscatto. Qualche novità per Il Lecce di mister Giampaolo che deve tirare la coperta nella zona salvezza. Viola col 3-5-2 ed in campo De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Ndour, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Zaniolo. (Corriere Salentino)
Tre punti e la striscia negativa che viene cancellata grazie al quarto sigillo stagionale del laterale di spinta tedesco. E pensare che quando manc… (La Repubblica Firenze.it)
Esclusiva TMW Martorelli: “Fiorentina-Lecce a ritmi bassi. Brutto vedere il Franchi vuoto” (TUTTO mercato WEB)
Allo stadio Artemio Franchi per la partita valida per la 27esima giornata di Serie A a segnare il gol decisivo Robin Gosens al nono minuto. (Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Infatti, solo la Curva Fiesole ha sostenuto la squadra mentre dalla Maratona e dalla Tribuna ho assistito a poco sostegno ma soprattutto a critiche verso Palladino per il gioco che stava proponendo. (Labaro Viola)