Euro 2024: 1 a 1 con la Croazia, l’Italia va agli ottavi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

L'Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto del girone B. Dopo il gol di Modric al 10' del secondo tempo, il pari di Zaccagni al 98’. Sempre questa sera la Spagna batte l’Albania 1 a 0 con un gol di Ferran Torres (gruppo B). PRIMO TEMPO - La partita all’Arena di Lipsia si scalda già nei primi istanti, con passaggi serrati da parte di entrambe le squadre, e possesso palla dominato dai croati. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Spalletti: “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Terzo Tempo Napoli)

Che batticuore. Tanta, troppa. (ilmessaggero.it)

Hanno coperto tutto anche in larghezza, c'è da fargli i complimenti per come hanno reagito e come hanno gestito una squadra così offensiva". (Fcinternews.it)

Spalletti sbotta in conferenza stampa: "Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!"

Primo tempo avaro di emozioni, ad eccezione di un colpo di testa a botta sicura di Bastoni con Livakovic che compie un miracolo per salvare la porta croata. (Giallorossi.net)

Con una magia all'ultimo secondo di Zaccagni, dopo una partita pazza nella quale siamo stati a un millimetro dal baratro del terzo posto. Siamo agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.19 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. L'Italia al 98esimo grazie al gol di Zaccagni ha trovato il pareggio contro la Croazia e ha staccato il pass per gli ottavi di finale: sabato a Berlino sfiderà la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)