Presentazione Conte, i dettagli dell'evento. Il mister arriverà in città il giorno prima

Presentazione Conte, i dettagli dell'evento. Il mister arriverà in città il giorno prima
AreaNapoli.it SPORT

C'è grande attesa per la presentazione ufficiale di Antonio Conte, l'evento si svolgerà al Palazzo Reale di Napoli. C'è grande attesa per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, il giorno sarà il 26 giugno. Il Corriere dello Sport riporta i dettagli dell'evento. "Antonio Conte è pronto a rientrare a Napoli per la presentazione in programma a Palazzo Reale: mercoledì, alle 15.15. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una t-shirt dedicata al nuovo allenatore con un gioco di parole, non messa in vendita dal club azzurro, è già sul mercato, al prezzo di 15 euro". IlMattino riporta sul proprio account Instagram una curiosità riguardante Antonio Conte: "«Sarò Con Te». (CalcioNapoli1926.it)

"Conte dalla prossima settimana sarà in città. Arriverà martedì, il giorno prima della presentazione a Palazzo Reale, e farà anche il punto della situazione. Il mercato ovviamente è condizionato da Osimhen, attualmente in Nigeria". (CalcioNapoli24)

La presentazione di Antonio Conte sarà un grande evento, di quelli che nessuno vorrebbe perdersi. Appuntamento mercoledì prossimo, 26 giugno 2024, a Palazzo Reale, per le prime parole del nuovo coach partenopeo alla stampa. (AreaNapoli.it)

Conte al Napoli, la previsione di Barzagli

Il Napoli ripartirà da Antonio Conte, tecnico che ha riacceso l’entusiasmo del popolo azzurro. L’arrivo del vincente tecnico sulla panchina partenopea fa sognare i tifosi, che fremono dalla voglia di vedere la nuova squadra scendere in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Attesa per la presentazione di Conte: i tifosi vogliono rassicurazioni Tengono banco i casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia: l'allenatore farà scudo per trattenerli (Ottopagine)

Andrea Barzagli, ex Juventus e Nazionale, conosce molto bene il tecnico azzurro Antonio Conte e promuove il nuovo corso partenopeo, a margine dell'evento "PlanetOn" organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365. (AreaNapoli.it)